Mario & Antonella

 

Con loro è nato subito un rapporto di stima e fiducia.

Di me hanno scritto: "Consigliamo vivamente Eugenio Giambalvo, perché riteniamo sia una persona professionale e dedita al lavoro. Svolge il ruolo guardando i dettagli e non tralasciando nulla durante tutto l'evento, sempre con cortesia e gentilezza. I prodotti fotografici e video sono di alto livello e le tempistiche di consegna sono minime se si considera la mole di lavoro da svolgere dopo il matrimonio. Possiamo affermare con certezza che siamo soddisfatti della nostra scelta".

Francesco & Patrizia

 

Di me hanno scritto: "La scelta del fotografo è ricaduta su Eugenio Giambalvo perché non appena lo abbiamo conosciuto ci ha colpito la sua grande professionalità e gentilezza. Abbiamo capito che potevamo fidarci di lui. E così è stato. Il giorno del nostro matrimonio Eugenio ha catturato i momenti più belli con discrezione e professionalità, lavorando insieme ai suoi collaboratori senza sosta. Anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Lo consigliamo senza dubbio. anche perché si è sempre dimostrato disponibile e puntuale nelle consegne".

Alessandro & Olga
 

Lei di Mosca e lui di Bari.

Attorniati  da tanti amici e colleghi di lavoro che  non sono voluti mancare alla loro festa. 

La  pioggia  ci ha dato  tregua  per un paio d'ore e  siamo riusciti  a fare una passeggiata   per   Bari   vecchia  e   a scattare alcune foto.

Il rito  civile  si è svolto  al Fortino  e il ricevimento  a  Corte di Torrelonga a Bari.

Lauro & Alessandra


Una  coppia  fantastica  con  la quale  è nato uno splendido  rapporto.  Ricordo  ancora  le  parole  di Alessandra:  "Eugè fai tu. Mi fido di te".

Si sono  sposati  nella chiesa di  San Marco a Bari e hanno  festeggiato  a Mola di Bari,  al Plenilunio alla Fortezza.  Le foto  in esterni le abbiamo realizzate a Polignano a mare,  nella  incantevole  villa  del  proprietario,   divenuta Plenilunio Punta Paradiso.

Paolo & Anna

 

Entrambi baresi, legàti dal buon gusto e dall'eleganza.

Hanno  scelto  la centralissima  chiesa  di  San Ferdinando  a  Bari  per  il rito religioso.

Dopo la messa  abbiamo  fatto alcuni scatti   per    la  città   vecchia   e   sul lungomare,   prima   di   recarci   alla elegante   sala  ricevimenti   Villa  La Siragusa  di   Palombaio,   prima   di concludere la festa al Chiascia.